Web Hosting

Web Hosting

Qualità garantita al 100%

By Paolo Casadei

Hosting altamente qualitativo e veloce. Amministriamo direttamente i server Web nelle migliori Web Farm italiane!

More...
CMS

CMS

Content Management System

By Paolo Casadei

Semplifica la pubblicazione dei tuoi contenuti, passa a C3P.IT!!! Qualità garantita al 100% con certificazione del W3C Validator.

More...
Web Design

Web Design

Template grafici certificati.

By Paolo Casadei

Crea il Tuo nuovo look con C3P.IT! Anche l'occhio vuole la sua parte!

More...
e-Commerce

e-Commerce

Soluzioni di e-Commerce su misura.

By Paolo Casadei

Vuoi incrementare il tuo fatturato? Crea il tuo negozio online con C3P.IT!

More...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Indicizzazione



Occorre uno specialista affinchè il posizionamento sui motori di ricerca abbia un effetto positivo e duraturo.


Il marchio,l'immagine del prodotto, un video di impatto,accompagnato da un audio ben studiato, diventano le leve persuasive che fanno risaltare i motivi per cui un'azienda è migliore di altre, cosa la rende unica e diversa dalla comune concorrenza.
La Infoweb Consulting è specializzata nell'indicizzazione dei siti ed utilizza strumenti affidabili come il SEF(Serch Engine Friendly) ed il SEO(Search Engine Optimization).
Le pagine di un sito aziendale devono essere  focalizzate sul servizio/prodotto offerto.

I consumatori utilizzano ormai esclusivamente i maggiori motori di ricerca in rete per trovare informazioni e soluzioni alle proprie necessità. Chi è ancora poco convinto delle potenzialità dello strumento web non può considerarsi al passo con i tempi e soprattutto non è concorrenziale.

La Infoweb Consulting utilizza un software altamente affidabile e leader sul mercato per la gestione delle URL ed il posizionamento sui motori di ricerca. Tale software è inoltre eccellente per i protocolli di sicurezza.
In casi particolari ove un'azienda necessità di una pubblicità incisiva e veloce, quando ad esempio si offrono prodotti a prezzi scontati o si lancia un nuovo prodotto, è possibile richiedere un servizio a pagamento di Google chiamato AdWords.
Si sceglie di pagare per i click effettuati sugli annunci(Pay Per Click), impostando un importo da pagare ogni volta che un utente clickka su un testo chiave. E' possibile impostare una spesa massima giornaliera  che non verrà mai superata da AdWords.